Chi sono

Nasco a Nicosia, una piccola città siciliana in provincia di Enna. All’età di 8 anni, per motivi familiari, ci trasferiamo in Abruzzo.

Sono sempre stata una bambina ambiziosa, fuori dagli schemi, ho sempre avuto voglia di creare, disegnare. Arrivano le prime offerte di lavoro, arrivano le prime piccole soddisfazioni ed è solo l’inizio.

Ho sempre voluto creare qualcosa di mio e cosi, 9 anni fa, ho scelto di trasferirmi a Milano per provare a realizzare il mio sogno. La mia passione per la bellezza e la creatività mi ha portata a diventare una make up artist di successo, sia nel campo della moda che nel campo della bellezza, con un’attenzione al dettaglio e una grande abilità nell’applicazione del trucco.

Da oltre 4 anni mi sono specializzata nelle tecniche di trucco americano, diventando una delle prime professioniste in Italia ad eseguire questo tipo di trucco. Il mio obiettivo è quello di portare le tecniche del trucco americano in Italia per aiutare le persone a sentirsi più sicure nell’applicazione del make up e i professionisti del settore a fare un salto di qualità nel loro lavoro.

La mia mission è quella di diffondere l’idea che il make-up non serva solo a valorizzare il nostro viso e il nostro corpo, ma serve a esprimere noi stessi, a darci forza e a rompere quegli schemi che ci chiudono in gabbie psicologiche.

Voglio che tutti voi siate liberi di usare colori e forme senza avere timore, senza sentire quella vocina che dice “Non puoi!”.

Ora che sono riuscita a realizzare il mio sogno, non vedo l’ora di aiutare te a realizzare il tuo.

I miei look